cos'è casa mia?

cos'è casa mia?

giovedì 8 ottobre 2015

Torta alle fragole: i 18 anni di Fabiola!


Sono tornata... in punta di piedi!



Non era mia intenzione abbandonare questo blog.
Ho continuato a produrre e a fotografare,
ma ho dovuto recuperare energie positive... 
... per poterle condividere con tutti voi, 
con chi per questo blog ci passa una volta e poi più, 
e con chi questo blog continua ad averlo come riferimento!


Così, torno in 'dolcezza',
la medesima che caratterizza Fabiola, 
giunta ad un traguardo così importante nella vita di ognuno: 
18 anni! Tanti, attesi... 


Non so voi, ma io li ho attesi... 
e quanto l'ho fatta valere quella maggiore età :-) 
La disperazione di mia mamma! 


Adesso mi volto indietro... e sono lontanissimi!

Restano comunque una meravigliosa età, 
in cui pensi e hai l'energia di avere il mondo in mano,
puoi sognare una vita meravigliosa, hai tempo per leggere, passeggiare, 
startene sdraiata ore e ore sulla spiaggia, 
chiacchierare con gli amici, fare tardi la sera... 

...tutto pian piano cambia, non sempre fila tutto liscio... 
ma auguro a tutti di non smettere mai di SOGNARE! 

Ancora auguri a Fabiola! 

PS: la torta all'interno è stata farcita con due strati di crema bianca e fragole messe a macerare nello zucchero per qualche ora. Sparita in un bip - mi hanno riferito! :-)

A prestissimo! 
Maria Luisa:-) 




1 commento:

  1. wow che torta spettacolare!!! e auguri a Fabiola :)
    Ho pensato di aggiungermi ai tuoi followers e spero vorrai ricambiare per cui ti lascio il link del mio blog, basta che clicchi su ''join this site'' grazie!!
    That’s amore

    RispondiElimina

Potrebbe anche interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...